PAGAMENTI

Accettiamo i seguenti tipi di pagamento:
PAYPAL, il pagamento è immediato quindi l' inoltro al corriere avviene entro le 24 ore dal pagamento.

CONTRASSEGNO, pagherete in contanti al corriere al momento della consegna della merce ( non sono accettati assegni di nessun tipo ), per questo tipo di pagamento è prevista una commissione aggiuntiva, la spedizione è immediata entro le 24 ore dall'ordine.

BONIFICO BANCARIO, il pagamento è molto sicuro, ma non immediato occorrono alcuni giorni ( da 1 a 3 ) prima che l' accredito pervenga sul nostro conto e la spedizione non sarà evasa fino alla ricezione del pagamento.

Nostre Coordinate Bancarie:
Credito Cooperativo di Castagneto Carducci
IBAN: IT27H0846170720000010155935
BIC : BCCDIT3C
SWIFT : BCCDIT3C
Intestato a : Da Franco snc - Via Del Platano 11- 57025 Piombino Li

TRASPORTI

Le spedizioni vengono evase in genere entro 24 ore dalla ricezione del pagamento, per la consegna della merce utilizziamo corrieri espressi che offrono un buon servizio con tracking online e consegna in 1 o 2 giorni lavorativi, al momento della evasione della merce, riceverete in automatico al vostro indirizzo email una comunicazione dal corriere con i dettagli ed il tracking della spedizione.

La quasi totalità delle nostre spedizioni va a buon fine, solo una piccola percentuale nell'ordine dell' 0,1% può avere dei problemi, quindi non vi preoccupate le probabilità che ci siano inconvenienti nella consegna è molto remota, comunque per vostra tranquillità vi dichiariamo che le spedizioni sono assicurate quindi in caso di incidenti, smarrimenti etc.. voi non rischiate niente, solo il disagio di attendere qualche giorno per risolvere la questione.

IMPORTANTE, prima di ritirare il pacco assicuratevi che questo sia integro, non aperto o ammaccato se cosi fosse accettate con riserva e motivazione, fate scrivere sul bollettino del corriere accanto alla vostra firma "Accetto con riserva di controllo", Attenzione se accettate un pacco aperto o schiacciato senza apporre la riserva sul bollettino, in caso di problemi non potremmo aiutarvi in alcun modo.

DISPONIBILITA' DEI PRODOTTI

Gli articoli pubblicati su Maremossoforzasette.it sono disponibili nei nostri magazzini e saranno evasi entro 24 ore dalla ricezione del pagamento, raramente può succedere che a causa di errori di gestione del magazzino l'articolo non sia disponibile, come già menzionato è una remota possibilità ma nel caso succeda sarete subito informati del disguido e in caso di pagamento anticipato, sarete rimborsati o annulleremo il pagamento nel giro di poche ore.
Se un articolo è contrassegnato come “NON DISPONIBILE” significa che al momento non è disponibile nei nostri magazzini e non è possibile ordinarlo al momento.

DIRITTO DI RECESSO

In riferimento al Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 e al Decreto Legislativo 22 maggio 1999 n. 185 ed in attuazione della Direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, il cliente ha diritto di recedere dall'acquisto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro e non oltre 14 giorni.

La comunicazione di recesso deve essere spedita con lettera raccomandata A.R. a " Da Franco snc di Azie D. & G. Via Del Platano 11 57025 Piombino Li", tale comunicazione potrà essere anticipata anche via email, purché confermata con raccomandata A.R. entro le 48 ore successive. Non ha nessuna rilevanza la motivazione.

Il rimborso verrà effettuato mediante bonifico bancario o Rimborso sul pagamento originale Paypal o Carta di credito, lo stesso avverrà nel minor tempo possibile e comunque entro e non oltre il termine di 30 giorni dal momento in cui si è venuti a conoscenza della volontà di recedere dall'acquisto, non saranno rimborsate le spese di trasporto, solo il valore della merce.

La merce non dovrà essere stata aperta, privata dell'involucro o di parti dello stesso, non recare segni di manomissione. Non saranno accettate in alcun caso spedizioni di ritorno in contrassegno. Le spese postali per la restituzione saranno, pertanto, a carico del cliente. Non rispondiamo di eventuali danneggiamenti di prodotti avvenuti in fase di spedizione di ritorno degli stessi. Qualora l'azienda dovesse ricevere prodotti di ritorno danneggiati o manomessi, non provvederà alla restituzione dell'importo versato per l'acquisto degli stessi.

Il recesso non si applica nei seguenti casi:
  • Quando l'acquirente è un operatore commerciale o un rivenditore titolare di Partita iva;
  • Per prodotti o ordini di valore inferiore a 50 euro escluse le spese di spedizione (DL n. 21 del 21 febbraio 2014 ART. 47, comma 2);
  • Fornitura di beni confezionati su misura che, per loro natura, non possono essere rivenduti, esempio corde, tubazioni, etc.. venduta a metraggio;
  • fornitura di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati, aperti dal consumatore.

DOMANDE RICORRENTI

Gli articoli che vedo su Maremossoforzasette.it li avete disponibili? quanto devo aspettare per averli?
Gli oggetti sono disponibili nei nostri magazzini (Salvo indicato diversamente sul sito) e vengono spediti entro 24 ore dalla ricezione del pagamento e affidati a corrieri espressi, quindi dal momento dell'ordine alla ricezione dell' oggetto passano da 1 a 3 giorni lavorativi.

Effettuate spedizioni in contrassegno ?
Si spediamo in contrassegno regolarmente e senza problemi.

Ho sbagliato ad acquistare taglia o misura potete sostituirmi l'oggetto?
Si possiamo sostituire:
Comunicateci entro 48 ore dal ricevimento della merce il problema al seguente indirizzo email: maremossoforzasette@gmail.com
Concordata la restituzione, inviateci l'oggetto con un sistema di spedizione tracciabile consigliamo il pacco celere 3 delle poste perchè: veloce, economico, sicuro e tracciabile.
L'oggetto deve ritornarci in perfetto stato nel suo imballo originale.
Vi rispediremo il nuovo oggetto della giusta taglia o misura senza nessun addebito di trasporto.
La restituzione senza addebito di spese è valida solo per Mute, pinne, calzari, guanti, abbigliamento in genere e teli barca (esculso teli copri motore e teli copri consolle).

Se pago con un bonifico posso inviare la ricevuta dell'eseguito per velocizzare l'invio della merce?
Mi dispiace non è possibile, spediamo solo dopo l'avvenuto accredito, se avete urgenza scegliete un tipo di pagamento più veloce ed immediato.

ATTENDERE PREGO !